| |
| Bene, dal momento che io sono onnipotente e onnipresente mi presenterò anche qui, nonostante gli utenti dell'All Alliance ne abbiano quasi piene le balle di me XD
Comunque, per quei "pochi" che ancora non sanno chi sono mi presento- in perfetto stile "Alcolisti anonimi", ma non troppo 
Sono Christal (Chris), ho 19 anni e sono una cuoca. Sono essenzialmente pazza, megalomane e tendente al delirio, ma nella maggior parte dei casi non sono pericolosa XD Odoro disegnare e graficare: le mie valvole di sfogo per eccellenza. Scrivo racconti fantasy, o almeno ci provo.
Inoltre, sono una delle menti malate dietro il progetto All Alliance, targato Nee-san, di cui questo forum è la base operativa. Se volete sapere cos'è l'All Alliance e chi diavolo sono le Nee-san informatevi nelle mille discussioni che ho aperto per il forum XD
Concludo augurandovi una buona permanenza nel forum 
Enjoy! »Siamo noi a decidere se Soul si deve togliere la camicia o meno!« Practiced are my sins, Never gonna let me win, aw huh,.. Under everything, just another human being, aw huh,.. Yeh, I don’t wanna hurt, there’s so much in this world To make me bleed.
Stay with me,.. You’re all I see. |
| | |