All Alliance - Nee-San Project

A_REPLY
All Alliance - a Nee-san Group Project, Cos'è?
view post Posted on 11/9/2009, 09:37P_QUOTE

Santa Christal protettrice degli admin!!

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 02:51

All Alliance
La Storia...

So per certo che molti di voi si domanderanno "Che cos'è l'All Alliance? Un'assicurazione?"
No. L'All Alliance è qualcosa di decisamente più interessante.

All Alliance è un progetto nato dal gruppo Nee-san (per la storia del gruppo, interessatevi nel topic dedicato a loro).

Dovete capire che io, Alethè e Liy, i primi tre soci, non siamo esattamente sani.
Dopo un'estate difficile passata a lavorare come una schiava, ad Agosto, tornata a casa e in astinenza da manga/anime, mi fiondo su Soul Eater, che avevo iniziato a maggio, ma che per vari motivi (lavoro ecc.) non avevo potuto seguire.
Ed è in quel periodo, appassionandomi sempre di più al mondo di Soul e Maka che cresce in me un'idea malsana per i più, ma geniale per noi.
Imbarcarci in una nuova avventura, in una nuova sfida: un nuovo forum.
Ora, era ormai passato quasi un anno dalla nascita del nostro forum Tutto su D.Gray-man, ormai era bello che avviato, con un'utenza fissa, un gdr ben ingranato e uno staff per sorreggerlo.
Quindi, tutte e tre d'accordo, decisiamo di aprire il nostro nuovo bambino:
Tutto su Soul Eater.
Non ci vuole molto prima che un numero discreto di utenti ci segue.
Anche questo forum decolla.

E poi, un nuovo bambino: Tutto su Kuroshituji.
Sotto Halloween, la mia voglia di un anime/manga gothico, di solito raggiunge vette spaventose per i più.
Annoiata e non trovando nulla, chiedo consiglio a Duffy (ora conosciuta come -Carestia-), che mi consiglia l'anime di Kuroshitsuji, nuovo fiammante, appena uscito in Giappone.
Penso di aver passato la notte più Halloweeniana della mia vita quest'anno, con Kuroshitsuji.
Sia io che Alethè ce ne siamo innamorate immediatamente.
Da principio, l'idea di un nuovo forum era fuori discussione, ma Duffy, con argomentazioni convincenti e il reclutamento di un nuovo staff, ci ha convinti.
Ed anche questo forum è nato. ^_^

Ma torniamo a noi.
A Maggio, noi Nee-san (purtroppo senza la Liy) ci incontriamo a Milano, alla Sacra Fumettopoli, tutte fasciate nel nostro bel cosplay.
E qui ci viene in mente una nuova idea: aprire un forum sui Cosplay.
Ma non un forum qualunque, un forum fantastico, il sogno di ogni Coplayer.
Così, convinti alcune conoscenze, Ryumiko riesce a trovare uno staff e alcuni utenti di un'altro forum sui cosplay.
Poco dopo la fusione: All Alliance Cosplay vede la luce.

Dopo la nascita di All Alliance Cosplay, un'altra idea prende forma nel nostro cervellino.
Vorremmo tanto che la nostra Alleanza di forum crescesse, che altri forum di altri manga/anime si unissero a noi, ma purtroppo non potevamo occuparci di altri forum: sarebbe stato un delirio.
Così, decidiamo di aprire le porte ad altri forum, già esistenti, con la voglia di crescere e diventare i migliori.

Quindi eccoci qui.
L'All Alliance apre i battenti!
Cosa aspetti ad unirti a noi?! ;)

Edited by Christal - 12/10/2009, 14:07

image
»Siamo noi a decidere
se Soul si
deve togliere la camicia
o meno!«

Practiced are my sins,
Never gonna let me win, aw huh,..
Under everything, just another human being, aw huh,..
Yeh, I don’t wanna hurt, there’s so much in this world
To make me bleed.

Stay with me,..
You’re all I see.

▪All SE ▪All DGM ▪All C ▪Fantasy Inn ▪LJ

P_MSG P_WEBSITE Top
0 replies since 11/9/2009, 09:37

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

All Alliance

What's it? ~ Regolamento ~ Iscrizioni ~ News ~ Supporters

Affiliati & Copyright
Sostenitori All Alliance Affiliati Normali Gemellaggi
Copyright Credits Skin Affiliati Speciali

Creative Commons License
All Alliance - A Nee-san Group Project by Christal & Alethè is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Tutto il materiale è sotto copyright, non prelevatelo e non copiatelo senza permesso.

Atlantis Skin ~ was skinned by
Utente Invisibile
of the La Taverna del Fantasy